La scuola TANDEM Madrid riprende i corsi di spagnolo in un ambiente sicuro.

Bienvenidos a TANDEM

La scuola TANDEM Madrid riprende i corsi di spagnolo in un ambiente sicuro.

In Spagna, le infezioni da COVID-19 sono state notevolmente ridotte. Per questo motivo, è giunto il momento di ridimensionare la situazione e a TANDEM Madrid, seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie, abbiamo riaperto la nostra segreteria e prevediamo di aprire presto (il 22 giugno 2020) le nostre aule per i corsi di spagnolo. I corsi di spagnolo online continueranno.

Abbiamo disinfettato la scuola e l’abbiamo adattata con segnali specifici, punti di igienizzazione e controllo del flusso degli studenti. Le aule saranno al 30% della loro capacità per aumentare la sicurezza.

Recibirte de manera segura

 

I primi studenti potranno venire a TANDEM dal 22 giugno in piccoli gruppi. La segreteria sarà aperta a partire dalla settimana dell’8 giugno.

A TANDEM abbiamo lavorato molto duramente durante il periodo di quarantena e ora anche nel momento di diminuzione per fornire un ambiente di apprendimento sicuro per i nostri studenti. Tra le altre misure, abbiamo creato un comitato di sicurezza per controllare che tutti i protocolli siano seguiti. Tutto questo ci ha portato ad ottenere il certificato “ESCUELA ELE SEGURA – COVID 19” (Scuola di spagnolo sicura), dalla rete delle scuole di spagnolo in Spagna*.

Certificado Centro ELE

Per fare questo, effettueremo rigorosi controlli all’ingresso della scuola: la disinfezione delle mani con gel idroalcolico è obbligatoria e la temperatura sarà presa. Sarà inoltre obbligatorio l’uso di una mascherina all’interno del nostro edificio. Inoltre, abbiamo installato degli schermi protettivi nell’ufficio della segreteria e gli insegnanti indosseranno uno schermo isolante per insegnare in sicurezza.

Inoltre, utilizzeremo solo le aule più grandi, con finestre sulla strada per consentire una ventilazione frequente.

Come altra misura importante, le classi saranno prive di carta per evitare rischi.
Prenderemo provvedimenti sicuri per ripristinare gradualmente il ritmo a cui eravamo abituati. Contiamo sulla vostra collaborazione in ogni momento per garantire che l’attenuazione della tensione si svolga in modo sicuro.

Vi diamo il benvenuto a TANDEM Madrid

A presto!

* L’acquisizione di questo certificato non garantisce che la scuola sia esente da rischi da parte di COVID-19 e quindi questa condizione non dovrebbe e non può essere certificata.

La certificazione Safe School significa il rispetto di una serie di misure stabilite che possono migliorare la sicurezza per la prevenzione delle infezioni ma, come è stato detto, non garantisce mai che si tratti di un istituto privo di coronavirus.

Informazioni per lo studente: Questo timbro certifica che le scuole hanno piani di emergenza per ridurre le possibilità di contagio nel centro di insegnamento e per fermare l’espansione a fronte di possibili epidemie di COVID-19. Tuttavia, non possiamo garantire l’inesistenza di rischi dovuti alla mutata situazione epidemiologica in cui ci troviamo e alla responsabilità personale di ogni utente.

Recuerda

 

Venite a imparare lo spagnolo in un ambiente sicuro.

Vedi i corsi di spagnolo

Share / Compartir

flipboard

WhatsApp chat